Chi siamo
Ciao e benvenuto a casa nostra da Francesca e Walter, una coppia che aveva un sogno nel cassetto e lo ha realizzato: il 43° Parallelo!
Francesca
Questa sono io, Francesca, 46 anni ed un sogno nel cassetto. Il mio sogno si è materializzato con il 43° Parallelo. Amo le lingue e dopo averne imparate 6, mi sono sempre dedicata al turismo a partire dall’assistenza turistica nei grandi alberghi all’estero , continuando poi come receptionist e finendo per dirigere alcune strutture ricettive in Italia. Ho sempre voluto avere una struttura tutta mia e , finalmente, con la ristrutturazione della nostra casa , ha preso vita il 43° Parallelo. Attualmente sono la direttrice commerciale di un’azienda vitivinicola sulla costa , a pochi km da casa, e sarei lieta di accogliere i miei ospiti anche in azienda semplicemente per un tour oppure per una bella degustazione di vini e olio.
Walter
Questo sono io, Walter, 49 anni. Faccio il gruista ed ero un uomo tranquillo , con i miei hobbies e le mie passioni fino a che non è arrivato il terremoto: Mia moglie Francesca. Da quando l’ho incontrata la nostra vita è sempre stata un susseguirsi di nuovi progetti e l’ultimo, ma più desiderato, ha preso vita durante la ristrutturazione della nostra nuova casa. Finalmente siamo riusciti a dar vita al tanto ambito 43° Parallelo.
La nostra passione per il mare è stata d’ispirazione per decidere il filo conduttore del nostro progetto , a partire dal nome : 43 ° parallelo ( ci troviamo proprio su questo parallelo, infatti le nostre coordinate sono 43.04624° N, 10.58052° E) ; e a seguire il tema del mare con l’intuizione di Walter di costruire il letto su una barca ( progetto che ha eseguito personalmente) e finendo poi con la cura dei dettagli che richiamano il mare e la nostra zona costiera.